Skip to content

Operazioni straordinarie

Nell’ambito del settore societario, l’area relativa alle operazioni straordinarie fa riferimento alle procedure di raggruppamento o suddivisione di impresa quali: trasformazioni, fusioni, scissioni, M&A, operazioni transfrontaliere.
Lo Studio è specializzato nelle operazioni societarie più complesse quali fusioni con indebitamento, fusioni a catena, emissioni di prestito obbligazionario, aumenti di capitale in tranches.

Vengono offerti dallo Studio anche servizi collaterali alle attività suddette, come: procure (anche in lingua estera e con apposizione di Apostille o che necessitino di legalizzazione), deleghe ed escrow agreement. Lo Studio vanta pluriennale esperienza in questo settore ed una grande dinamicità nella collaborazione con Studi Legali di rilievo internazionale, al servizio delle esigenze del cliente.

Lo Studio ha sede a Bologna, in Viale XII Giugno n. 15; ci troviamo nei pressi di Porta Castiglione e dei viali di circonvallazione della città, in direzione di Piazza dei Tribunali e della Corte d’Appello di Bologna.

PARCHEGGIO STAVECO
A circa 100 mt. di distanza dallo Studio, proseguendo su Viale XII Giugno, è presente una telecamera che monitora gli accessi alla ZTL del centro storico, pertanto, se non si trova posteggio nei pressi del civico n. 15, si consiglia di proseguire lungo Viale XII Giugno ed imboccare – poco dopo il portone dello Studio – Via Alfonso Rubbiani per raggiungere l’ingresso del Parcheggio Staveco.
Il Parcheggio Staveco è situato in Viale Panzacchi n. 10, aperto H 24 con una capienza di 180 veicoli, è servito dalle linee autobus n. 33 e 32 (una per ciascun senso di marcia).
Per maggiori informazioni: https://bologna.iovivo.eu/